martedì 20 ottobre 2015

4 Ottobre 2015

4 Ottobre 2015

A tutti quegli sciacalli che si accaniscono contro noi detenuti voglio fare presente solo questo:

I dati del viceministro alla giustizia Enrico COSTA dicono che dal 1992 a oggi sono stati beneficiati con oltre 600 milioni di euro pagati dallo Stato per ingiusta detenzione perché INNOCENTI del reato contestato a 24 mila ex detenuti (ventiquattromila).

Solo nel 2015 sono state 772 le persone INNOCENTI.
Se un magistrato toglie ingiustamente la libertà a un uomo, invece di sanzionarlo lo premiano dandoci la possibilità di togliere ingiustamente la libertà ad altre persone.

Questa è la logica della giustizia in Italia?! Tartassati in tutti modi sempre e comunque da dei magistrati che abusano del loro potere.
La storia di quel galantuomo di ENZO TORTORA è emblematica, lo hanno “UCCISO” facendolo morire di crepacuore. E poi devo sentire per TV da tanti sciacalli che vogliono la pena certa mentre tanti INNOCENTI si suicidano per disperazione in carcere.
Ecco come si agisce, dando potere assoluto a magistrati e ad aguzzini che ci massacrano in carcere per spingerci al suicidio.
Ma ricordatevi sempre che c'è la legge universale della compensazione……….

E GIUSTIZIA SIA

Io uscirà nel 2018, mi illudevo di uscire nel 2016 proprio perché non sopportavo più questo sistema bastardo e allucinante di sopraffazione, ma non sarà così.
Io uscirò nel 2018, l'ho sempre saputo fin dal 1980 dopo i miei primi viaggi astrali nel FUTURO, che la mia uscita DEFINITIVA dal carcere sarebbe avvenuto con un’eclatante evasione nel 2018.
Ma ogni volta che mi trovavo in un carcere con una situazione simile a quella che avevo vissuto nel futuro speravo che quello fosse il momento, perché ho vissuto tutta la mia vita carceraria in un continuo stato di ansia. Ma mi illudevo perché io ho sempre saputo che finché non fosse arrivato il 2018 non mi sarei trovato nel carcere stabilito dalla SORTE che avrebbe fatto crollare il muro di cinta e la garitta con la sentinella.
Ecco perché speravo di anticipare i tempi, speravo in una scorciatoia, ma il DESTINO non si può MODIFICARE.
Dovrò aspettare il 2018 per potermi riappropriare della mia LIBERTA’, così come il destino ha deciso da sempre.
Il DESTINO non è modificabile a nostro piacimento.
Quello che è SCRITTO avverrà nel tempo stabilito dalla SORTE, solo dopo 48 anni di carcere il DESTINO mi aprirà le porte dell’INFERNO riservandomi un FUTURO pazzesco.

Chi vorrà saperne di più si legga i due libri che finalmente sono stati inseriti su Internet e in tutte le libreria on-line più importanti sui siti internazionali.
- “Una Condanna Infinita - 46 anni nell’INFERNO” , codice 9786050404630
- “Il Paradiso Terrestre”, codice 9786050404647.

Io ho VISSUTO tutto il mio FUTURO fino al giorno della mia morte, Ma ho visto anche la disfatta dell'umanità, che sarà coinvolta nella III guerra mondiale NUCLEARE.
Sarà una tragedia inumane per l'umanità.
Preparatevi per la svolta finale per una NUOVA ERA.
Ringraziate quei disfattisti e quei fanatici guerrafondai che hanno disgregato la Libia, la Siria e l’Iraq.

La NUOVA ERA dopo tanti sacrifici sarà impostata con un nuovo sistema basato sulla fratellanza universale e con una nuova religione.

Ringrazio tutti quelli che credono in me.
L'attesa sarà spasmodica!

Nel carcere di ROSSANO CALABRO i detenuti subivano VIOLENZE e PESTAGGI. Io feci un esposto alla Procura e al Ministero e minacciai il Direttore del carcere per VIOLENZE subite.
Conclusione: io venni isolato al 14bis in una cella spoglia per 6 mesi, senza TV e fornellino.
I procedimenti penali instaurati si conclusero con archiviazioni. Il Direttore viene assolto, mentre io vengo condannato a due anni e tre mesi dichiarando che ho detto il falso. Questo vi dovrà far capire come siamo tutelati noi detenuti. In tutte le carceri ci massacrano e ci spingono al suicidio e noi per difenderci non abbiamo nemmeno il diritto di denunciare questi animali selvaggi che ci UCCIDONO.

Ma lo ricorderò per tutta la VITA, tutte le VIOLENZE che ho subito sia in carcere e sia dalla MAGISTRATURA.

lunedì 10 agosto 2015

DUE EBOOK INTERESSANTI

A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO DATO FIDUCIA E AMICIZIA.
SE SIETE INTERESSATI A RISCONTRARE QUELLO CHE IO DA ANNI PROFETIZZO, STA ARRIVANDO IL MOMENTO: IL 2018 E’ SEMPRE PIU’ VICINO.

DUE EBOOK INTERESSANTI: “UNA CONDANNA INFINITA - 46 ANNI NELL’INFERNO” e “IL PARADISO TERRESTRE”, SULLE LIBRERIE ONLINE.

RIVELANO COSA AVVERRA’ PROSSIMAMENTE CON DELLE PROFEZIE E VISIONI CHE FARA’ IMPALLIDIRE IL GRANDE NOTRADAMUS. CON DELLE RIVELAZIONI DALL’ALDILA’ CHE VI FARANNO CAPIRE COME IMPOSTARE LA NUOVA ERA DOPO LA DISFATTA DELL’UMANITA’!

lunedì 27 aprile 2015

1 marzo 2015 - Come volevasi dimostrare

SALUZZO 1 MARZO 2015   “Come volevasi dimostrare”


Ora avete la dimostrazione di come ci trattano in carcere.
Ecco come si redimano i detenuti in Italia, spingendoli al SUICIDIO ed INNEGGIANDO alla loro morte.
Come è avvenuta giorni fa nel carcere di OPERA di MILANO, dove un ergastolano per disperazione si è IMPICCATO, perché in carcere esiste un sistema bastardo di sopraffazione, E su internet diverse guardie carcerarie di quel lurido carcere brindavano alla sua morte istigando altri a seguire il suo esempio e disprezzando quel povero disgraziato che si è SUICIDATO.
Sono stati sospesi 16 secondini infami che hanno INNEGGIATO alla sua morte con disprezzo e ingiurie, ma vedrete che questi infami bastardi ce li ritroveremo presto tra i piedi in qualche altro carcere ad ISTIGARE altri detenuti al SUICIDIO con continue provocazioni e pestaggi.
E come è successo giorni fa nel carcere di REBIBBIA a Roma, dove è morto l'ennesimo detenuto per mancanza di cure mediche, non è stato assistito nel modo più assoluto da quei medici infami e menefreghisti, che vengono in carcere solo per fregarsi lo stipendio sulla nostra pelle.
Quello che ho sempre scritto sulle carceri italiane è la realtà dei fatti. Ci massacrano di botte in tutte le carceri, ci umiliano, ci prevaricano in tutti modi e ci UCCIDONO.
Non siamo seguiti proprio per niente dai Magistrati di Sorveglianza, sono peggio di Ponzio Pilato, si lavano le mani col nostro sangue. Se fai una richiesta per avere un colloquio per esporre i tuoi problemi e le VIOLENZE che subiamo, passano gli anni e questa gentaglia non si degna nemmeno di farsi vedere. Che ci state a fare?
Gli operatori: educatori, psicologi e assistenti sociali sono quelli che sono, menefreghisti ed impostati.
Si fa prima ad avere un colloquio con il Presidente della Repubblica che con loro.
I direttori delle carceri sono degli aguzzini e abusano del loro potere. Siamo lasciati in balia della VIOLENZA dei SECONDINI delle carceri e di questo sistema bastardo.
Con questo lurido sistema accrescete sempre più l'odio che detenuti hanno per VOI INFAMI, e li portate alla violenza. A quei Magistrati di Sorveglianza e ai Giudici che proteggono ed assolvono questi INFAMI che ci fanno VIOLENZE nelle carceri e ci spingono per disperazione al SUICIDIO, voglio dire solo questo: SIETE INFAMI COME LORO.
Al Ministro della Giustizia Andrea Orlando dico: più diritti a tutti i detenuti non solo a quei pochi che dite ai mass-media. Non più continui pestaggi, provocazioni, uccisioni ed istigazione al SUICIDIO nelle CARCERI. Più controllo per salvaguardarci dalla bestialità delle VIOLENZE dei SECONDINI, e più medici competenti ed umani che ci curino VERAMENTE.

Per TV ho sentito dire da alcuni esponenti che in carcere ci sono 10.000 islamici che potrebbero creare dei problemi.

Siete voi che create certe situazioni allucinanti come in Iraq, in Siria, in Libia, eccetera.
Avete eliminato GHEDDAFI per il vostro interesse creando il caos. Era l’unico che poteva tenere a freno tutto questo marasma di VIOLENZE.
Volete eliminare ASSAD in Siria armando i ribelli, i quali presto ve li ritroverete contro.
Siete degli istigatori alla VIOLENZA e ai TUMULTI.
Siete dei DISFATTISTI.
Avete eliminato una pulce creando un drago che vi darà filo da torcere.
Vi volete schierare contro la RUSSIA per puro spirito di contraddizione.
Siete Voi gli artefici della III guerra mondiale.
Voi sarete i promotori della disfatta dell’UMANITA’.
Ne riparleremo nel 2018 quando quello che ASSERISCO sarà realtà lampante.
Leggete i miei due libri che sto inserendo su Internet e capirete cosa AVVERRA’  presto all’UMANITA’ grazie ai DISFATTISTI e ai GUERRAFONDAI.


Ci porteranno alla CATASTROFE NUCLEARE, alla fine di TUTTO, alla fine dei TEMPI.

martedì 10 febbraio 2015

LETTERA D’INVITO
SALUZZO, 7 DICEMBRE 2014

A tutti quelli che mi conoscono vorrei comunicarvi che ho scritto due libri che sto cercando di inserire su Internet possibilmente prima di Pasqua 2015.
Li avrei già inseriti come vi avevo promesso, ma sto riscrivendo tutto daccapo perché dovrò eliminare nomi e cognomi che non mi sono stati consentiti in quanto sarei incappato nella legge. La legge esiste solo per noi. Ai giornalisti è permesso tutto, a noi comuni mortali NO.

Ora i processi non li fanno più nelle aule di giustizia ma in TV.
Scelleratamente giudicano in TV questo o quello in diversi programmi, senza pensare minimamente che hanno già condannato l’indagato.
Questi signori che giocano con le nostre vite non sanno che le carceri sono piene di gente innocenti. Ed io sono uno di quelli; solo perché  un P.M. infame si è inventato, che io due giorni prima avrei minacciato quello che è stato ucciso, senza dimostrarlo e senza darmi la possibilità di difendermi rifiutandomi i confronti richiesti, solo perché avevo un avvocato d’ufficio.
È troppo facile giocare con la vita degli altri.
Ci vogliono tre giudizi per verificare la colpevolezza di chicchessia, e tante volte non sono sufficienti nemmeno quelli perché condannano sbrigativamente senza appurare la VERITA’, come il mio caso e di altri. Ed io sono stato condannato all'ergastolo per un omicidio che non ho commesso. E non solo. Nelle carceri italiane ci massacrano continuamente, io ed altri abbiamo denunciato alla Procura in diverse carceri queste violenze delle guardie carcerarie, gli abusi di potere dei direttori delle carceri.
Un direttore di un Istituto carcerario è stato giudicato ed assolto nonostante un detenuto è finito in ospedale dopo i pestaggi.
Ancora una volta i giudici proteggono quelli che ci massacrano e ci uccidono in carcere. Ma non è finita, ora io sono stato rinviato a giudizio accusandomi che le nostre accuse erano infondate. E tutti i segni che sono sul mio corpo conseguentemente ai pestaggi me li sono procurati io? E tutti i pestaggi che io ho subito in carcere me li sono sognati? Questa è la vostra giustizia INFAME, ed ora ci si mettono anche quelli della TV, che ci stanno assillando continuamente con “prove e controprove” accusando apertamente questo o quello.
Quando vorrei che un giorno risultassero completamente estranei ai fatti che li incolpate, per poi accusarvi tutti di infamità e vigliaccheria perché approfittate delle debolezze altrui perché sono nell'impossibilità di replicare. Ogni parola che avete detto ce l'ho stampato nella mente, anche il vostro sporco gioco di colpevolisti e innocentisti, ma sempre con la pulce nell'orecchio.
Vi comportate peggio degli sciacalli.
Ci sono detenuti che in carcere si sono IMPICCATI perché INNOCENTI.

I libri che ho scritto sono: “ UNA CONDANNA INFINITA - 46 ANNI NELL’INFERNO” riguarda tutta la mia interminabile vita carceraria e tutto quello che mi succederà nel prossimo futuro che ho già accennato su Blog e Facebook, fino al giorno della mia morte, con delle rivelazioni da ENTITA’ invisibili, o come dite voi dall’ALDILA’, e molto altro.
Mentre il secondo libro che sarebbe la continua del primo, intitolato: “IL PARADISO TERRESTRE” per poterlo inserire su Internet l’ho dovuto impostare come un romanzo, ma è molto di più: racchiude delle rivelazioni soprannaturali che trascende la natura.
E ci sono inoltre dei messaggi ben precisi che riguardano il futuro dell’UMANITA’ che sarà coinvolta in una catastrofe: la disfatta dell’UMANITA’.

Le forze del male incombono, l'Apocalisse di San Giovanni non è lontana. Io sono il meno adatto per questo compito, ma se ciò mi è stato concesso dalla LUCE INFINITA, un motivo ci dovrà pure essere.
Ed io ho SCRITTO nei libri quello che mi è stato concesso per far accettare i VALORI della
NUOVA ERA.
Ci sarà un mutamento profondo.
E’ l’epoca della confusione, dei pregiudizi e della separatività
È iniziata l'epoca che prelude l'avvento del male.
I giorni e le notti si passeranno nel terrore.
È giunta la fine di un'ERA per una NUOVA ETA’.

Quando sarà, leggeteli se ne avrete voglia, vi aprirà altri ORIZZONTI.

Un saluto e un abbraccio a FRANCESCA. 
Chi vorrà scrivermi sono nel carcere di Saluzzo (Cuneo). PASSAPAROLA.