4 Ottobre 2015
A tutti quegli sciacalli che si accaniscono contro noi detenuti voglio fare presente solo questo:
I dati del viceministro alla giustizia Enrico COSTA dicono che dal 1992 a oggi sono stati beneficiati con oltre 600 milioni di euro pagati dallo Stato per ingiusta detenzione perché INNOCENTI del reato contestato a 24 mila ex detenuti (ventiquattromila).
Solo nel 2015 sono state 772 le persone INNOCENTI.
Se un magistrato toglie ingiustamente la libertà a un uomo, invece di sanzionarlo lo premiano dandoci la possibilità di togliere ingiustamente la libertà ad altre persone.
Questa è la logica della giustizia in Italia?! Tartassati in tutti modi sempre e comunque da dei magistrati che abusano del loro potere.
La storia di quel galantuomo di ENZO TORTORA è emblematica, lo hanno “UCCISO” facendolo morire di crepacuore. E poi devo sentire per TV da tanti sciacalli che vogliono la pena certa mentre tanti INNOCENTI si suicidano per disperazione in carcere.
Ecco come si agisce, dando potere assoluto a magistrati e ad aguzzini che ci massacrano in carcere per spingerci al suicidio.
Ma ricordatevi sempre che c'è la legge universale della compensazione……….
E GIUSTIZIA SIA
Io uscirà nel 2018, mi illudevo di uscire nel 2016 proprio perché non sopportavo più questo sistema bastardo e allucinante di sopraffazione, ma non sarà così.
Io uscirò nel 2018, l'ho sempre saputo fin dal 1980 dopo i miei primi viaggi astrali nel FUTURO, che la mia uscita DEFINITIVA dal carcere sarebbe avvenuto con un’eclatante evasione nel 2018.
Ma ogni volta che mi trovavo in un carcere con una situazione simile a quella che avevo vissuto nel futuro speravo che quello fosse il momento, perché ho vissuto tutta la mia vita carceraria in un continuo stato di ansia. Ma mi illudevo perché io ho sempre saputo che finché non fosse arrivato il 2018 non mi sarei trovato nel carcere stabilito dalla SORTE che avrebbe fatto crollare il muro di cinta e la garitta con la sentinella.
Ecco perché speravo di anticipare i tempi, speravo in una scorciatoia, ma il DESTINO non si può MODIFICARE.
Dovrò aspettare il 2018 per potermi riappropriare della mia LIBERTA’, così come il destino ha deciso da sempre.
Il DESTINO non è modificabile a nostro piacimento.
Quello che è SCRITTO avverrà nel tempo stabilito dalla SORTE, solo dopo 48 anni di carcere il DESTINO mi aprirà le porte dell’INFERNO riservandomi un FUTURO pazzesco.
Chi vorrà saperne di più si legga i due libri che finalmente sono stati inseriti su Internet e in tutte le libreria on-line più importanti sui siti internazionali.
- “Una Condanna Infinita - 46 anni nell’INFERNO” , codice 9786050404630
- “Il Paradiso Terrestre”, codice 9786050404647.
Io ho VISSUTO tutto il mio FUTURO fino al giorno della mia morte, Ma ho visto anche la disfatta dell'umanità, che sarà coinvolta nella III guerra mondiale NUCLEARE.
Sarà una tragedia inumane per l'umanità.
Preparatevi per la svolta finale per una NUOVA ERA.
Ringraziate quei disfattisti e quei fanatici guerrafondai che hanno disgregato la Libia, la Siria e l’Iraq.
La NUOVA ERA dopo tanti sacrifici sarà impostata con un nuovo sistema basato sulla fratellanza universale e con una nuova religione.
Ringrazio tutti quelli che credono in me.
L'attesa sarà spasmodica!
Nel carcere di ROSSANO CALABRO i detenuti subivano VIOLENZE e PESTAGGI. Io feci un esposto alla Procura e al Ministero e minacciai il Direttore del carcere per VIOLENZE subite.
Conclusione: io venni isolato al 14bis in una cella spoglia per 6 mesi, senza TV e fornellino.
I procedimenti penali instaurati si conclusero con archiviazioni. Il Direttore viene assolto, mentre io vengo condannato a due anni e tre mesi dichiarando che ho detto il falso. Questo vi dovrà far capire come siamo tutelati noi detenuti. In tutte le carceri ci massacrano e ci spingono al suicidio e noi per difenderci non abbiamo nemmeno il diritto di denunciare questi animali selvaggi che ci UCCIDONO.
Ma lo ricorderò per tutta la VITA, tutte le VIOLENZE che ho subito sia in carcere e sia dalla MAGISTRATURA.