SALUZZO 1 MARZO 2015 - “Come volevasi dimostrare”
Ora avete la dimostrazione di come ci trattano in carcere.
Ecco come si redimano i detenuti in Italia, spingendoli al SUICIDIO ed INNEGGIANDO alla loro morte.
Come è avvenuta giorni fa nel carcere di OPERA di MILANO, dove un ergastolano per disperazione si è IMPICCATO, perché in carcere esiste un sistema bastardo di sopraffazione, E su internet diverse guardie carcerarie di quel lurido carcere brindavano alla sua morte istigando altri a seguire il suo esempio e disprezzando quel povero disgraziato che si è SUICIDATO.
Sono stati sospesi 16 secondini infami che hanno INNEGGIATO alla sua morte con disprezzo e ingiurie, ma vedrete che questi infami bastardi ce li ritroveremo presto tra i piedi in qualche altro carcere ad ISTIGARE altri detenuti al SUICIDIO con continue provocazioni e pestaggi.
E come è successo giorni fa nel carcere di REBIBBIA a Roma, dove è morto l'ennesimo detenuto per mancanza di cure mediche, non è stato assistito nel modo più assoluto da quei medici infami e menefreghisti, che vengono in carcere solo per fregarsi lo stipendio sulla nostra pelle.
Quello che ho sempre scritto sulle carceri italiane è la realtà dei fatti. Ci massacrano di botte in tutte le carceri, ci umiliano, ci prevaricano in tutti modi e ci UCCIDONO.
Non siamo seguiti proprio per niente dai Magistrati di Sorveglianza, sono peggio di Ponzio Pilato, si lavano le mani col nostro sangue. Se fai una richiesta per avere un colloquio per esporre i tuoi problemi e le VIOLENZE che subiamo, passano gli anni e questa gentaglia non si degna nemmeno di farsi vedere. Che ci state a fare?
Gli operatori: educatori, psicologi e assistenti sociali sono quelli che sono, menefreghisti ed impostati.
Si fa prima ad avere un colloquio con il Presidente della Repubblica che con loro.
I direttori delle carceri sono degli aguzzini e abusano del loro potere. Siamo lasciati in balia della VIOLENZA dei SECONDINI delle carceri e di questo sistema bastardo.
Con questo lurido sistema accrescete sempre più l'odio che detenuti hanno per VOI INFAMI, e li portate alla violenza. A quei Magistrati di Sorveglianza e ai Giudici che proteggono ed assolvono questi INFAMI che ci fanno VIOLENZE nelle carceri e ci spingono per disperazione al SUICIDIO, voglio dire solo questo: SIETE INFAMI COME LORO.
Al Ministro della Giustizia Andrea Orlando dico: più diritti a tutti i detenuti non solo a quei pochi che dite ai mass-media. Non più continui pestaggi, provocazioni, uccisioni ed istigazione al SUICIDIO nelle CARCERI. Più controllo per salvaguardarci dalla bestialità delle VIOLENZE dei SECONDINI, e più medici competenti ed umani che ci curino VERAMENTE.
Per TV ho sentito dire da alcuni esponenti che in carcere ci sono 10.000 islamici che potrebbero creare dei problemi.
Siete voi che create certe situazioni allucinanti come in Iraq, in Siria, in Libia, eccetera.
Avete eliminato GHEDDAFI per il vostro interesse creando il caos. Era l’unico che poteva tenere a freno tutto questo marasma di VIOLENZE.
Volete eliminare ASSAD in Siria armando i ribelli, i quali presto ve li ritroverete contro.
Siete degli istigatori alla VIOLENZA e ai TUMULTI.
Siete dei DISFATTISTI.
Avete eliminato una pulce creando un drago che vi darà filo da torcere.
Vi volete schierare contro la RUSSIA per puro spirito di contraddizione.
Siete Voi gli artefici della III guerra mondiale.
Voi sarete i promotori della disfatta dell’UMANITA’.
Ne riparleremo nel 2018 quando quello che ASSERISCO sarà realtà lampante.
Leggete i miei due libri che sto inserendo su Internet e capirete cosa AVVERRA’ presto all’UMANITA’ grazie ai DISFATTISTI e ai GUERRAFONDAI.
Ci porteranno alla CATASTROFE NUCLEARE, alla fine di TUTTO, alla fine dei TEMPI.