venerdì 27 aprile 2018

27 aprile 2018

Ancora pochi mesi all’alba
e verrà quel sisma che causerà la caduta del muro di cinta.
Ho già confermato da alcuni anni che avverrà nel 2018, ed ora posso asserire che sarà da San Remo avendo riscontrato diverse similitudini con quello che ho vissuto nel FUTURO.
Ora prendetemi pure per pazzo, ovviamente mi riferisco a quei bastian contrario, ai detrattori e miscredenti che contraddicono tutto e tutti, ma io vi auguro di ricevere un simile dono e di vivere questo straordinario fenomeno che vi elettrizzerà.
Però quando verificherete leggendo i 4 libri che sono su Internet che io ho profetizzato tutto nei minimi particolari datemene atto che io ho vissuto il mio futuro e quello dell’umanità.
A proposito di libri, oltre a UNA CONDANNA INFINITA 46 ANNI NELL’INFERNO e IL PARADISO TERRESTRE che sono già su Internet da alcuni anni, a breve saranno inseriti altri due: HO VISSUTO IL MIO FUTURO e JACK DAKOTA. Chi li leggerà rimarrà stupito per tutto quello che ho predetto.
Un saluto a tutti e seguitemi sempre perché mi farò vivo anche dopo che saranno spezzate le mie catene dopo 48 anni di inferno.
Ho finito il mio ciclo in questo ambiente infame, il mio destino mi ha dato altri compiti in questa vita da portare a termine. 
Sui libri ho scritto tutto, anche il perché su Facebook e sul Blog ho messo tre date differenti. 

L’ho fatto per un motivo vitale.