domenica 20 novembre 2022

Nota del 30 ottobre 2022


Ho sentito dire in Tv da alcuni esponenti del parlamento che è una vergogna che nelle carceri italiane quest’anno si sono suicidati 72 detenuti.

Ma va! Veramente! Solo ora ve ne accorgete?

Dove eravate in tutti questi anni che c’è stata una vera mattanza nelle carceri. Sono in carcere da 52 anni e mezzo e in tutti questi interminabili anni si sono suicidati più di 3mila e 500 detenuti (tremilacinquecento). Volete sapere perché? Erano trattati peggio degli animali da macello, con interminabili isolamenti e massacrati di botte, umiliati e prevaricati e per disperazione hanno fatto l’atto estremo suicidandosi.

Siete voi che li avete uccisi con il vostro comportamento infame e violento. Anch’io sono stato massacrato 4 volte nelle carceri speciali. Per tutte le violenze che subivamo ho scritto a diversi magistrati di sorveglianza e ad alcune Procure, e due raccomandate al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, e l’ultima raccomandata il 14 luglio 2020 al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, una lettera con parole crude e nude, molto prima del massacro perpetrato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere contro i detenuti, e tutti voi avete constatato per Tv la malvagità di questi secondini ignobili, arrivando finanche ad uccidere con un violento pestaggio nelle celle di punizione un detenuto. 

Perché voi vi lamentate che distruggiamo i vostri luridi lager quando non meritate nessun rispetto. Che essere bastardi siete che nonostante i nostri continui reclami alle istituzioni per il trattamento disumano e per gli abusi dii potere che subivamo da quei secondini selvaggi e frustrati, non avete mosso mai un dito. Non avete né dignità e né onore siete solo dei vigliacchi travestiti da agnelli ed avete il sangue nero come la pece. Ci date da mangiare la merda: carne avariata, sbobba disgustosa, frutta marcia e latte annacquato. Ho tanta rabbia in corpo che disprezzo le vostre istituzioni e il vostro lurido sistema assurdo, facendo morire in carcere diversi detenuti che hanno trascorso più di 50 anni di carcere isolati come cani idrofobi. Altro che vergognarvi, siete dei  miserabili, esseri spregevoli, non vi curate affatto, quanti sono morti per mancanza di cure. Ve lo dico io. Sono più di mille, senza contare tutti quelli che sono stati uccisi da quei bastardi di secondini infami. Avevo finanche scritto al Presidente Mattarella di ripristinare la pena di morte, meglio una morte rapida che marcire di rabbia nei vostri luridi lager condannandoci ancora con il codice fascista, non avete le palle nemmeno di cambiare il codice fascista infame, dando potere assoluto a quei magistrati infami che hanno condannato innocentemente più di 25 mila detenuti in poco più di 20 anni, e dopo anni sono stati tutti assolti per non aver commesso il fatto.

Ed ora il nuovo governo vuole ripristinare l’ergastolo ostativo che è peggio di una condanna a morte.

Ne avete coraggio, evidentemente non vi siete vergognati abbastanza per tutti i suicidi che voi avete spinti a fare. 

La vostra malvagità vi condannerà alla terza guerra mondiale che sarà nucleare, come ci sarà un cambiamento radicale nella Chiesa cattolica.

Avete costruito una società di merda, 4 fanatici guerrafondai per Nazione distruggeranno con una guerra nucleare l’umanità, sarà la disfatta dell’umanità compreso l’Italia, e voi popolo ignorante state a guardare subendo passivamente. Sento per Tv tanti esaltati che fanno la gara ad inviare armi, dai guerrafondai insistete che presto vi distruggerete.

Così ho visto nei miei presagi e così sarà.

Ho visto molte città rase al suolo in diversi stati nazionali. Una vera e propria apocalisse.


Sanremo 30 ottobre 2022 Gerardo Navazio


Tanti saluti a Lucio e un abbraccio a mia nipote Caterina.