NOTA 16 ottobre 2023
Su Internet c’è il libro di un detenuto che finora ha trascorso in carcere 53 anni. È la mia storia, è tutta la mia vita. È il mio spietato destino che non mi ha lasciato mai un attimo di respiro.
Racconto tutta la mia vita carceraria e tutte le vicissitudini che sono stato costretto a subire dall'età di 23 anni coinvolgendomi mio malgrado in episodi cruenti non voluti da me. Ma il destino era sempre in agguato, ad ogni scadenza mi coinvolgeva sconvolgendomi la vita. Non solo, racconto nei minimi particolari il mio futuro. Descrivo meticolosamente e con la massima scrupolosità ogni dettaglio della mia definitiva liberazione che avverrà nel 2024 con un’eclatante evasione in massa di detenuti susseguente ad un terremoto che farà crollare il muro di cinta, la garitta e la sentinella. Racconto tutti gli episodi cruenti che il mio destino da sempre ha predisposto nella mia vita nel prossimo futuro fino al giorno della mia morte. Io sono un sensitivo fin da quando ero ragazzo, sono un chiaroveggente con poteri straordinari E prevedo il futuro. Ho scritto questo libro proprio con l'intenzione di far capire che le svolte importanti del nostro futuro sono da sempre già programmate dal proprio destino. E voi se volete avrete la certezza di quello che asserisco leggendo il mio libro “Una condanna infinita 46 anni nell’inferno”, e nel 2024 potete verificare tutto quello che ho scritto perché sarà l'anno dell'inizio di una catena di eventi straordinari che avverranno. È un libro che ho scritto molti anni fa e che ho inserito su Internet nel 2015, ben otto anni fa, e mi fa rabbia perché è caduto nel dimenticatoio perché pochi sanno di questa storia fantastica.
Merita di essere letto, vi aprirà nuovi orizzonti.
Non solo, da otto anni c'è sempre su Internet il mio secondo libro Il paradiso terrestre, dove racconto quello che ho visto e ho profetizzato: la disfatta dell'umanità, che sarà coinvolta nella terza guerra mondiale. Leggeteli, vi avvinceranno, e dal 2024 avrete molti argomenti da discutere in merito.
Non sottovalutateli, leggeteli, rimarrete affascinati dalla precisione degli eventi futuri predestinati.
Il 2024 è prossimo, non fatevi mancare questa straordinaria occasione.