25 Gennaio 2014
Abbiamo delle facoltà insolite, portentose, che sono della natura umana e nel tempo un giorno diventeranno comuni, tutti impareranno a servirsene.
All'uomo è tutto possibile e non vi sono <<DIMENSIONI>> alle quali l'uomo sia precluso, o ammesso soltanto attraverso pratiche di magia, o dopo la morte.
Se ci abituiamo a considerare tutto ciò di cui siamo autori o spettatori sotto un’angolazione spirituale scopriamo in noi la nostra natura, quella “DIVINA”.
Quella forza che agisce dentro di “NOI” è la stessa che può operare in ognuno di VOI, perché è la forza dello spirito.
Diviene una cosa logica possibile a chiunque.
Ogni cosa ha il suo spirito: una montagna, un albero, un animale, ecc... Niente si crea e niente si distrugge.
Tutto quello che esiste ed è esistito continua ad essere presente nello spazio in forma di ENERGIA.
Se si impara ad ”USARLE”, ci si riesce a mettere in contatto con tutto quello che è esistito e che esiste.
Alcuni hanno imparato a fare questo, ma un giorno tutti riusciranno a farlo. Ci sono scadenze ben precise al di là delle quali non si può assolutamente andare.
Ed ognuno di noi ha nel corso di questa vita delle “SVOLTE” decisive, e non c'è libero arbitrio che tenga.
Quello che è SCRITTO fin dalla nascita quello sarà.
All'inizio di questa mia pagina su Facebook e sul Blog ho riflettuto per anni prima che mi decidessi di scrivere questo straordinario FENOMENO che ho VISSUTO.
Perché sapevo che gente ignorante e stupida avrebbero cercato di mortificare e ridicolizzare ciò che ho descritto: le mie esperienze. Ma poi mi sono chiesto: perché tacere? Anche se uno su un milione approverà quello che ho scritto, ben venga. Perché inibire la libera comunicazione delle mie esperienze ad altre persone?
Perché non dimostrare con i fatti e con le prossime SCADENZE quello che è già SCRITTO nel mio DESTINO e dare la possibilità alla gente di VERIFICARLO e poi…... GIUDICARLO?
E così, proprio per dimostrare agli SCETTICI e ai bastian contrario come Cecchi PAONEi, io ho scritto tutto ciò. La mia è un'eterna SFIDA. Il mio DESTINO è già SCRITTO da SEMPRE, ed io l'ho già VISSUTO e ve lo voglio dimostrare con i fatti e non con le chiacchiere.
Quando mi hanno arrestato il 17 giugno 2007, l'autista della pattuglia disse al brigadiere che era in macchina con lui, che aveva sognato un conflitto a fuoco tra me e le forze dell'ordine, con agenti morti e tanto sangue.
Io inconsciamente gli risposi: Non era questo il momento, ciò che hai sognato AVVERRA’, perché io l'ho già VISSUTO.