lunedì 10 marzo 2014

9 febbraio 2014

Non credo proprio che sia bello  conoscere il proprio futuro. 
Forse all’inizio, ma poi con il passar del tempo diventa insopportabile, snervante, l’attesa è micidiale.
Mi sento un frustrato non poter disporre del libero arbitrio: attendere, attendere continuamente che le svolte decisive del mio destino si realizzino. Il nostro INCONSCIO ci condiziona la vita, è lui a decidere per noi. E’ la nostra mente inconscia che ci impone determinate svolte e decisioni.
Il nostro INCONSCIO sa quello che ci spetta, sa qual è il nostro destino, e ci indirizza verso la nostra sorte con delle decisioni ben precise. Il nostro INCONSCIO a volte è prevenuto verso determinate persone che incrociano il nostro DESTINO, perché percepisce che quelle persone saranno la causa della nostra rovina. Il nostro INCONSCIO emana degli impulsi di allarmismo, quasi di odio verso determinate persone che incontriamo per la prima volta, che ci sconvolgeranno la vita.
Più volte mi è successo di diffidare, o di avere astio verso alcune persone appena conosciute, poi col tempo queste persone immancabilmente mi hanno sconvolto la vita.
Il nostro INCONSCIO è la causa di tutto.
Rispetta rigorosamente il percorso che il DESTINO ci ha dato fin dalla nascita, emanando degli impulsi che ci spingono verso il nostro DESTINO.

Siamo sempre condizionati e SUCCUBI della nostra sorte!

Nessun commento:

Posta un commento