martedì 5 novembre 2019

Sanremo, 2 settembre 2019

Non è semplice essere veggenti in carcere, sono tutti diffidenti per ogni parola che pronunci. Qualsiasi cosa dici viene interpretata male. E pur di sviare le attenzioni su di me ho scritto tre date differenti, per l’ottusità di alcuni dirigenti carcerari che stupidamente pensavano che fossi io a cercare di evadere come avevo fatto nel passato, adattandomi alla favola:”Il Pastore e il Lupo”. Per chi non la conosce: Un pastore burlone per prendere in giro i suoi paesani gridò per tre volte- al lupo, al lupo, al lupo …. accorsero diversi villani con i forconi e bastoni. E per tre volte era stato un falso allarme. Il giorno dopo gridò a pieni polmoni - al lupo, al lupo, al lupo, mi stanno mangiando le pecore. Sapendo che il pastore li prendeva in giro non accorse nessuno.
Ed io ho fatto la medesima cosa proprio per evitare che si accanissero su di me. Per tre volte ho messo una data fasulla, avvicinandomi sempre più al giorno stabilito dal destino proprio per cercare di allentare la pressione su di me.
Ma ora il tempo è finito, e non posso prendere in giro chi mi sta seguendo appassionatamente e con riguardo.Vi dovevo queste spiegazioni.
Le mie predizioni sono autentiche, vere, precise nei dettagli e sono prossime ad avverarsi.
Tutto quello che ho profetizzato è la parte finale di un dramma, una vicenda dolorosa da qualsiasi angolazione si vuol guardare. Non è il dramma dell’Inferno di Dante, ma è il dramma della mia vita, della mia esistenza terrena. 
Il mio destino era già programmato ancora prima che nascessi. Basta analizzare tutte le svolte della mia sorte per capire che ogni tassello della mia vita mi è stato imposto. 
Ogni scadenza è giunta come un ciclone coinvolgendomi e sconvolgendomi la vita.
Quando sono finito in carcere all’età di 23 anni seppellendomi per 50 anni in quest’inferno, io non credevo a nulla.
Anche se fin da piccolo ero un sensitivo non davo peso a quello che vedevo. Finanche la straordinaria cartomante che all’età di 16 anni mi predisse tutto il mio futuro che immancabilmente si avverò, non la credetti. Ma poi 39 anno fa, nel 1980, mi successe un fenomeno strabiliante, iniziarono le mie materializzazioni vivendo il mio futuro, che coincideva con tutto quello che aveva predetto la cartomante quando ero ragazzo. E nel 2007 quando venni riarrestato, l’appuntato disse al brigadiere: Questa notte ho sognato un conflitto a fuoco con morti e sangue tra i CC e il Navazio.
Io risposi: non era questo il momento ma avverrà perché io l’ho già vissuto. Vi voglio far notare che c’è un legame straordinario che si protrae da circa 60 anni: la cartomante .
Io che ho vissuto il mio futuro e il sogno dell’appuntato dei CC, che si concludono tutti con la medesima tragedia.
Senza poi parlare delle sedute spiritiche che continuamente dicevano le stesse cose. tre persone completamente diverse che riescono ad avere le stesse visioni.
Perciò, quel film inedito della mia vita che ancora dovrà essere ideato porta alle stesse conclusioni del dramma. 
Quindi, già esisteva da sempre nel  tempo dell’Universo.
E noi tre siamo stati solo tre particolari spettatori di quell’evento tragico che non esisteva ancora e che finora non si è ancora avverato. Questo fa capire chiaramente che è già tutto stabilito dalle leggi universali della natura. 
Io chiedo ai grandi studiosi di Parapsicologia di interessarsi dello straordinario fenomeno che ho vissuto e che è prossimo ad avverarsi. Sui miei 5 libri che ho scritto, l’ultimo è "I giustizieri di Dio”, ho puntualizzato di proposito ogni minimo particolare per farvi verificare l’esattezza delle mie visioni celestiali.
lo so che ci saranno i soliti bastian contrario che sputeranno veleno su quel che dico, ma queste nullità contano zero.
In questa mia vita per 50 anni ho subito umiliazioni e sofferenze. Sono stato privato di vivere la mia vita. Ho subito quello che mi spettava, ma l’eccesso che ho subito si ritorcerà contro di voi. 
Quando ho iniziato a vivere questo straordinario fenomeno, raccontavo a quelli che mi circondavano le mie visioni. Ci tenevo che lo sapessero sia per far presente quello che mi stava succedendo ma anche per avere un domani dei testimoni, ma notai che diversi erano scettici. Cosa vi siete persi, non vi capiterà tutti i giorni d’incontrare qualcuno che ha i miei poteri.
Se avreste avuto un po’ di fiducia vi avrei potuto insegnare qualcosa. Non potete nemmeno immaginare i poteri della nostra mente. Io sono riuscito a superarmi aprendo uno squarcio tra i meandri del mistero sfruttando proprio le capacità della mente, vivendo il mio futuro.
Tutto quello che presto mi succederà è tutto predestinato e nessuno potrà far nulla. Il mio destino mi aprirà le porte dell’inferno e mi libererà definitivamente.
Io sono solo uno strumento del mio destino che dovrà raggiungere uno scopo ben preciso. Ho solo ricevuto il dono di vivere con moltissimi anni di anticipo il mio futuro.
Mi voglio togliere un sassolino dalle scarpe.
Ci sono tanti idioti e sbruffoni che in TV contraddiscono tutti ogni volta che si parla di fenomeno paranormale. Il mondo esoterico non si tocca, chi continuerà a farlo con le sue idiozie ne pagherà le conseguenze. Smettetela d’imitare i soliti ciarlatani che screditano il nostro mondo. Siamo stufi che ridicolizzate il mondo esoterico. Parlate della vostra anima se ne avete una, ma non tirateci in ballo perché saremmo costretti a partecipare al vostro banchetto con tutte le nostre energie paranormali. 
Voi non potete nemmeno immaginare la forza che possono causare delle menti eccelse. Non sottovalutate il mondo esoterico, tra il bene e il male c’è un sottilissimo filo che può essere valicato in qualsiasi momento. 


Navazio Gerardo

Nessun commento:

Posta un commento