Sanremo, 1 ottobre 2019
Al POPOLO DI FACEBOOK
E’ finito il tempo, è finita l’attesa, è finita l’ansia.
Finalmente dopo tantissimi anni è arrivato mio momento. Nessuno ha mai creduto allo straordinario fenomeno che ho vissuto. Ora mi prenderò tutte le soddisfazioni di questo mondo, e sarete proprio voi ad avvalorare il mio credo, dopo che avete verificato tutte le profezie che ho fatto moltissimi anni fa.
Io sono Gerardo Navazio, un essere che con i suoi viaggi astrali ha vissuto il suo futuro, e non solo… Io l’ho voluto, io l’ho cercato. Mi avevano seppellito nelle carceri speciali senza alcuna possibilità di evadere. Proprio io, che pur di avere una possibilità di fuga mi sentivo libero nonostante fossi seppellito vivo. E ho cercato l’unica possibilità di evadere in quel momento, ho sfruttato le capacità della nostra mente, la potenzialità che può scaturire dalla nostra mente. Per mesi non ho fatto altro che leggere libri appropriati che mi indirizzavano nella giusta via.
Ed ho capito che con la concentrazione la meditazione potevo sfruttare al meglio la potenzialità della mente.
E una notte inaspettatamente raggiunsi il compito che mi ero prestabilito, quello di smaterializzarmi, uscire dal corpo. Non rimasi sorpreso più di tanto vedendomi fuori dal corpo, attraversare muri e sorvolare il muro di cinta. Avevo il mio corpo etereo perfetto, non avevo le ali ma sembravo un angelo come descritto nella Bibbia. Mi spostavo con il pensiero, in un attimo da Nuoro mi trovai nell’appartamento dei miei genitori a Torino, e subito dopo vissi una straordinaria evasione con altri detenuti che scavalcavamo le macerie del muro di cinta che era crollato causato dal terremoto.
Quando rientrai nel corpo compresi che avevo vissuto uno straordinario prodigio.
Non mi fermai qui, ordinai alcuni libri di grandi veggenti del passato, ma non spiegavano come avevano fatto per profetizzare, eccetto il grande Nostradamus che sfruttava una bacinella d’acqua.
No, dissi, se ho raggiunto il prodigio che ho vissuto smaterializzandomi l’ho ottenuto con la forza della mente, e se vorrò superarmi andando nel futuro dovrò continuare con la meditazione rilassando ogni muscolo del corpo e svuotando completamente la mente da qualsiasi pensiero. Passarono poche settimane e raggiunsi quello che volevo. E così iniziarono i miei viaggi astrali nel futuro vivendo tutti gli episodi eclatanti che mi riguardano, e dopo alcuni anni vissi episodi che riguardavano l’umanità, che ho specificato sui miei libri. Ed ho avuto un aiuto importante dal mio SPIRITO GUIDA GENTIL, ogni volta mi apriva orizzonti, e dandomi dei messaggi universali importanti sia per me ed altrettanti per voi.
Tutto ebbe inizio nel 1980, 39 anni fa, ed ora finalmente sta arrivando il periodo che sto attendendo da una vita. Poter finalmente dimostrare che la mia non era fantasia ma realtà, un uomo che pur con la sofferenza, per non soccombere ha raggiunto il suo scopo: conoscere e vivere il proprio futuro e parzialmente quello dell’umanità. E’ tutto scritto nei miei 5 libri.
Stiamo andando incontro alla disfatta dell’umanità, grazie ad un sistema assurdo e allucinante che vi siete dati. Quando verificherete che non ho sognato e che ho fatto delle predizioni incredibili e straordinarie, vi consiglio di leggere i miei libri che sono su internet, sempre se lo desiderate, vi appassioneranno. Quando avverrà quello che ho predetto chiedetevi come ho fatto a smaterializzarmi e vivere il mio futuro.
Grazie alla potenzialità della nostra mente. Chiunque di voi se si applicasse seriamente senza mai scoraggiarsi potrebbe riuscirci. Provateci. Le modalità come fare le ho scritte sia sui libri come su facebook. Io vi sto dando la dimostrazione che è possibile, anzi vi dico di più: potrete andare oltre il fenomeno straordinario che ho raggiunto io. Io purtroppo non avrò più la serenità d’animo per applicarmi perché tra poco avrò un futuro cruento, pazzesco, non voluto da me ma dal mio infausto destino.
Gerardo Navazio
Nessun commento:
Posta un commento