27 marzo 2014
DALLA MIA ANIMA ESPLODE UN GRIDO: LIBERTÀ E GIUSTIZIA
Il tempo continua a scorrere lentamente ma tutto passa tutto se ne va per sempre, senza più ritorno. Ed io sono eternamente in carcere con questa maledetta cappa sulla testa. Tutti i giorni scorrono squallidamente in questi disumani LAGER opprimendoci l’anima. Per sopperire a questa allucinante situazione i miei pensieri ripercorrono il passato. Ma certi ricordi ormai dimenticati mi fanno soffrire ulteriormente. Per sfuggire al presente, o a questo sistema assurdo, spesso mi rifugio in un'altra DIMENSIONE smaterializzandomi, ma è un'altra sofferenza immane per quel che VIVO E per quel che VEDO.
Avrò mai un po' di pace in questa mia vita! Avrò mai un po' di serenità e d'amore! Ho quasi 70 anni, prossimamente il 4 luglio. Finora ne ho trascorsi 44 in questo INFERNO con la prospettiva di rimanerci fino alla fine dei miei giorni: FINE PENA MAI
Cos'è che mi tiene ancora in vita?
Perché dovrei soffrire fino alla fine inutilmente?
Tanti si stanno suicidando sia in carcere che fuori grazie a questo Stato ipocrita che ci tartassa e ci opprime in tutti i modi.
Perché non io? Chi mi tiene in vita? E perché?
Mi vorrebbero spingere al suicidio, ma c'è una forza incredibile nella mia anima che mi impone di andare avanti fino alla fine: Cosa che farò. Costi quel che costi, sopporterò qualsiasi ignominia, non mi darò MAI PER VINTO. La gente può pensare di me quello che vuole, non me ne può fregare di meno del loro stupido giudizio non sapendo la realtà dei fatti. Io e la mia coscienza sappiamo VERITÀ e so quanto male ho subito nella mia esistenza, e quanti bocconi amari ho dovuto inghiottire in carcere.
Non sono padrone della mia vita, ma fino a quando?
Sarà il 2016 o il 2018 come insistentemente emerge durante le mie ESPLORAZIONI nel futuro?
Quando ero giovane credevo in Dio, così come mi avevano insegnato.
Ma dov'è? Dov'è Dio? Ho letto la Bibbia più volte ma ho trovato solo tanta violenza. Dove quell'amore? Dov'è quella misericordia? Dov'è quell'umiltà? Dov'è quella PACE? Chiunque vorrebbe imporre con la forza la sua fede, il suo credo. Ma dove sta questa sacrosanta VERITÀ, che pur di imporla avete sterminato interi popoli!
Poveri dissacratori di anime, avete costruito un castello di sabbia che vi crollerà addosso. Ormai siete alla fine del vostro ciclo, Andate a verificare tutte le “magagne” che avete “coperto” per secoli. Non avete fatto altro per secoli, per 1500 anni che UCCIDERE in nome di un Dio inesistente.
A voi è permesso tutto coprendo i vostri MISFATTI.
In tutti questi anni ho cercato Dio per chiedergli perché permettesse tutte queste atrocità. L'ho pregato, l’ho evocato, l'ho esortato, ma lui dov'era? Tutti si sono presentati al mio cospetto: anime dei defunti, anime dei dannati, “angeli custodi”, ma Dio dov'era? Sulle mie esortazioni si presentarono molti personaggi del passato come il presidente della DC ZACCAGNINI, Che non faceva altro che piangere la sua Italia divisa in tre tronconi.
L’Italia si spaccherà, come la Chiesa attuale finirà.
All'inizio ci sarà il caos, tutti vorrebbero dividersi, spaccando l’Italia in sette tronconi, ma sarà una cosa effimera, si concluderà dividendosi in tre tronconi.
Con tutti ho cercato di comunicare essendo un sensitivo.
Si sono presentati personaggi millenari del Qatar, soldati trucidati in Bosnia che inneggiavano alla PACE.
Un giorno si presentò un'intera famiglia coinvolta in un mortale incidente stradale in un tunnel della A1, era il 1993. Furono arsi vivi tra atroci sofferenze sette persone e un cane. Anna, la bambina di quattro anni mi raccontò che il suo corpo bruciava. Mi disse anche che la mamma non voleva affrontare quel viaggio, Ma su insistenza del padre si completò quella tragedia che era già scritta da sempre.
Dopo quel tragico epilogo rimasero sconvolti anche nell'aldilà.
Erano ancora storditi, c’era molta altra gente trapassata da poco.
La prima che si riprese fu la piccola Anna.
Dopo che mi rassicurò che non sentiva più dolore mi disse che voleva andare a giocare con gli altri bambini e il suo cane nell'immensa VALLE VERDE. Aveva già dimenticato che il suo corpo e quello degli altri continuavano a bruciare.
La vita continua anche dopo la MORTE.
Prima di congedarsi da me mi volle dare un bacio.
Quella piccola creatura non l'ho MAI dimenticata, anche se sono trascorsi 20 anni. Mi ha insegnato più la piccola Anna in così poco tempo che tutti i libri che ho letto sulle varie religioni che si è dato l'uomo per un suo tornaconto.
La vita continua dopo la morte del corpo, è una cosa automatica, non dovremo aspettare il Giudizio Universale della Resurrezione. Io ci sono stato in un' altra DIMENSIONE e continuo a farlo tuttora, ed avrei tanto da raccontare.
Pochi ELETTI hanno VISSUTO la REALTÀ.
Tutti gli altri sono una massa di fanfaroni.
Nessuno vuole la morte di chicchessia in nome di un Dio astratto. Nessun Dio chiederebbe la testa di un suo simile, ma voi umani lo fate continuamente e da SECOLI.
Ogni volta che in TV si parla di MISTERI, di contatti con “l’aldilà", c'è sempre il solito incosciente che ridicolizza gli altri ospiti che asseriscono di aver VISSUTO qualcosa di straordinario.
Questo signore è un povero deficiente che non vede al di là del proprio naso. Non sa assolutamente nulla di parapsicologia, dell'inconscio, di altre dimensioni, gli esseri provenienti da altri pianeti e di psicosi. Di esseri che hanno in dono fin dalla nascita dei “poteri eccezionali” e tantissimi altri argomenti che non meritano nemmeno di essere citati ad un disfattista come Cecchi Paone. Che ne sa della VITA REALE e della capacità della nostra MENTE, e dei poteri della nostra ANIMA.
Chi è questo bastian contrario che contraddice tutto e tutti senza cognizione di causa? Perché invitate tanti ciarlatani che si inventano tante idiozie per poi dare adito a gentaglia per screditare il mondo esoterico? Sono pochi quelli che hanno avuto il dono della VERITÀ, il dono della CONOSCENZA.
Io posso darvi prova del dono che ho ricevuto dal mio fato, Di essermi smaterializzato e con i miei viaggi astrali di essere andato in un'altra dimensione a vivere il mio FUTURO, e non solo...
Chi sono? Sono solo un uomo che nella sofferenza e nella solitudine, ho cercato di rifugiarmi nella fede, ma non trovandola ho cercato l'unico modo per non soccombere: uscire dal corpo per capire cosa ci faccio in questa valle di lacrime.
Sono nato in una famiglia cattolica, e conseguentemente lo diventai anch'io. Ma già da giovane volevo capire e lessi tutto quello che mi capitava: la Bibbia, il Corano, andavo a scuola e studiavo con interesse non libri scolastici, ma la Vera storia dell'uomo, in tutto quello che creava e distruggeva, e molti libri di parapsicologia.
E mi chiedevo: perché l'uomo aveva questo (suo) comportamento INFAME?
L'uomo è una bestia e qualsiasi cosa che fa lo fa per il POTERE.
Tutti i grandi Imperi sono nati con la distruzione di altri popoli.
Ed uno di questi poteri l’ha avuto la Chiesa cattolica.
Quella Chiesa e dottrina che era nata con tanti sacrifici e sofferenze.
Quella chiesa che credeva nell'amore per il prossimo, nella pace, Nell'umiltà e nella misericordia, per poi trasformarsi in una forza indegna ed infame che per secoli scatenò l'inferno sulla Terra, in nome di una croce e di un Dio inesistente, astratto, torturando e bruciando vivi tanta povera gente e ghigliottinandola.
Un Papa che aveva il POTERE DI UCCIDERE in nome di Dio. Di distruggere tanti popoli per imporre il loro CREDO.
E tuttora nel 2014 esistono CARDINALI ESORCISTI che vorrebbero IMPORRE il loro credo sui poveri disgraziati malati di mente, dicendo che sono infestati da demoni.
Ma vi rendete conto che avete creato una mostruosità?
Alcuni Papa che inneggiavano alla guerra Santa distruggendo ed uccidendo tanta povera gente per IMPORRE una religione che non è degna di esistere. Siete un ”popolo” di parassiti che sfruttate tanta povera gente ignorante. Siete alla fine, il vostro ciclo presto si chiuderà, non siete più credibili.
Tornati alle origini, aprite i vostri forzieri, aiutate tanta povera gente, il vostro è solo un impero economico, di religiosità c’è rimasto ben poco. La cattiveria dell'uomo è arrivata all'ultimo stadio. Siete diventati fanatici, barbari, non avete pietà per NESSUNO.
Uccidete i vostri simili in nome dello stesso Dio.
Guerre di religioni, la più demenziale che possa esistere.
Da quando esiste l'uomo avete scatenato continuamente guerre per il potere assoluto, uccidendo massacrando tanta povera gente.
Avete bombardato a tappeto città intere.
Avete ucciso tanta povera gente che con le vostre luride guerre non c'entravano proprio nulla. Avete usato la bomba atomica distruggendo tutto: uomini, donne, vecchi, bambini.
Tuttora state continuando a distruggere tutto in 1000 modi diversi.
Se ci fosse veramente quel Dio che voi inneggiate ad ogni occasione di eccidio e di crudeltà, VI dovrebbe fulminare TUTTI.
Quel Dio, è per quel Dio che voi UCCIDETE, se esistesse veramente dovrà distruggere la Terra, perché non siete degni di ESISTERE.
Ce ne fossero almeno tre persone in questo mondo che siano persone PIE e MISERICORDIOSE, forse questo mondo si salverà, ma siete EGOISTI e VILI e VI DISTRUGGERETE con una TERZA GUERRA MONDIALE.
La più ATROCE, la più MICIDIALE. Città intere saranno distrutte, popoli interi scompariranno dalla faccia della Terra. Ci sarà un’atroce guerra atomica che DISTRUGGERÀ TUTTO E TUTTI.
La scintilla DISTRUTTRICE avrà inizio dal MEDIO ORIENTE e la RUSSIA li spalleggerà. Chi è il CRIMINALE? Io o Voi?
Questo ho visto durante i miei viaggi astrali e questo sarà, e non c’è NESSUNO che potrà fermare questo CATACLISMA, né le Madonne che piangono e né il “figlio” di Dio.
Siete voi TUTTI che ve la siete cercati con il vostro comportamento INFAME e una SOCIETÀ impostata su NULLA. …..
Quei pochi che si salveranno dovranno sudare 7 camice per dare INIZIO ad un nuovo CICLO e ad una nuova VITA basata sull'AMORE e sulla FRATELLANZA di tutti i POPOLI, ma sarà dura.
Perché ora salta fuori l'anno 2018? Perché sarà l'anno che sarà sulle labbra di tutti, tutti conosceranno il mio nome la mia storia.
Tutti rifletteranno su quello che ho scritto. Il vostro male è voluto da voi stessi, perché come pecoroni avete messo le vostre vite nelle mani di pochi, pazzi farneticanti che scateneranno l’INFERNO sulla TERRA, distruggendo tutto. Lo sto dicendo da anni, la vostra società è basata sul nulla, che scricchiolerà giorno dopo giorno sotto il peso della vostra STUPIDITÀ, arrivando a scatenare l'APOCALISSE. Io sono andato oltre il mio personale FUTURO….. e ho visto un FUTURO raccapricciante per l'UMANITÀ.
Rivalutare il grande Nostradamus ed altri pochi veggenti del passato, anche loro erano degli ELETTI.